Menu principale:
Le nostre gloriose copertine
NOVITA'
A tutti gli amici di MAT2020 (e a chi lo vuole diventare!)
Come più volte evidenziato, il lavoro che si nasconde dietro alla costruzione di MAT2020 è enorme e le 140 pagine mensili che mediamente MusicArTeam è riuscita a fornire mal si accordano con l'attività di persone professionali, ma non professioniste: impossibile dedicare tutto il tempo libero ad una passione, anche se fortissima.
L'esperienza maturata ci è servita per riflettere e trovare contromisure che possano in ogni caso fornire con continuità una buona informazione musicale; abbiamo così deciso di non avere un obiettivo preciso sull’uscita del web magazine, e nemmeno sul numero di pagine, realizzando e mettendo online MAT2020 - nei tempi e nella quantità dei contenuti - ogni volta che sarà materialmente possibile.
Ma in ogni caso non vi abbandoneremo, perchè... nasce oggi "Il Blog di MAT2020", un contenitore che raccoglierà il lavoro dei soliti collaboratori (e speriamo di molti altri), e che avrà il compito di colmare gli eventuali spazi tra numero e numero.
L'aspetto negativo del blog è rappresentato dalla minor qualità della grafica e dalla perdita del "senso del giornale", quello positivo dalla tempestività di informazione.
Iniziamo questa nuova avventura nel nome della buona musica.
Grazie per l'aiuto e la diffusione.
Lo Staff MusicArTeam